mercoledì 12 giugno 2013

Primizia




PRIMISSIMO  LAVORO CREATO CON  IL   GRUPPO DI LAVORO ( WORKSHOP)

TEMPO DI REALIZZAZIONE:    CIRCA 10 MINUTI !

PROCEDURA: 

  • Scelta modello slideshow / presentazione di diapositive
  •  Inserimento e scelta foto, dando subito l'ordine definitivo considerando dall'inizio la storia che si vuole raccontare.
  • Salva
  • Personalizza
  • Inserimento testi, clicca sulla diapositiva sulla quale si vuole inserire il testo, clicca testi, inserisci testo, scegli colore, formato etc. convalida.
  • Scelta Musica, si trascina la musica sulla diapositiva, si possano aggiungere altre musiche, semplicemente trascinando nuove musiche su altre diapositive.
  • Per ora ci accontentiamo.
  • Salva
  • Operazione " Melies"  abbiamo scelto di inserirlo nel blog cliccando questo opzione, altro clicca  su copiare ( di fianco al codice html). Aperto il blog sull'account di astrid, creando un nuovo post, invece di scrivere abbiamo scelto l'opzione html  e abbiamo inserito  il codice html ( ecco l'operazione "melies").


Il " filmino" non è perfetto e la storia non è ancora una vera storia ma questo lavoro ci serviva per imparare ad usare il programma. Speriamo che vi sia di stimolo!
Se vi è piaciuto commentate questo post. I commenti sono utili per valutare l'utilità di questa proposta e  questo vale anche per gli altri post. Grazie!


 WWW. KIZOA.IT        PROGRAMMA FREE COME LA VERSIONE COMPLETA SI PUÒ  ACQUISTARE CON QUESTA CODICE DI PROMOZIONE:  SCUOLA 30, che kizoa ha riservato per voi insegnanti di religione

ATTENTI ACQUISTI ONLINE SEMPRE CON UNA CARTE DI CREDITO PREPAGATO CHE SI COMPRA DAL TABACCHINO PAYPAL 

Nessun commento:

Questo blog è stato creato per scopi didattici e non commerciali. Le risorse riunite in questo spazio possano evitare ore e ore di ricerca a chi attualmente fatica a trovare materiale utile per le proprie lezioni. Ho cercato scrupolosamente di rispettare i diritti d'autore, ma se mi fosse sfuggito qualcosa e qualcuno fosse contrario alla pubblicazione in questo luogo di quello che considera la sua proprietà intellettuale basta che mi contatti gentilmente perché provvedo alla rimozione di tale contenuto.

Buona navigazione ! astridmastromauro@gmail.com

nickname maestrastrid